Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia di nuovo a Napoli, ma nessuna visita a Castel Volturno: il motivo del ritorno

Garcia
In seguito all'esonero del presidente De Laurentiis, il tecnico francese è tornato di nuovo a Napoli: il motivo svelato dall'edizione odierna de La Repubblica
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito agli ultimi risultati negativi e alle numerose difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione, De Laurentiis ha preso una decisione drastica. Rudi Garcia, difatti, è stato esonerato ed è stato nominato come nuovo allenatore Walter Mazzarri. L'ex tecnico della Roma ha raggiunto la sua famiglia in Francia ed ha salutato definitivamente il club azzurro. Ieri, tuttavia, Rudi è tornato Napoli. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il motivo: "In casa azzurra tira aria di restaurazione dopo l’inconcludente parentesi di Rudi Garcia, che è ripassato per la città a recuperare i suoi effetti personali e ha disdetto il corso di nuoto appena prenotato nella piscina del circolo Posillipo". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.