03:16 min

rassegna

Garcia scaramantico, rifinitura e ritiro pre-partita al Maradona: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Colpo d'occhio al Maradona per la gara degli azzurri con la Fiorentina, ma prima l'iter di allenamento decretato da un Garcia scaramantico: i dettagli

In seguito alla sconfitta con il Real Madrid in Champions, il Napoli affronterà la Fiorentina al Maradona domani. Azzurri a caccia dei tre punti per risalire la classifica con il solito iter decretato da Garcia prima del fischio d'inizio della gara: rifinitura e ritiro pre-partita al Maradona.

Garcia scaramantico: ecco l'iter prima della gara con la Fiorentina

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda le scelte di Garcia, comunque, se ne saprà di più oggi pomeriggio, dopo l’ormai consueta e quasi scaramantica rifinitura in programma al Maradona con successiva cena tutti insieme e buonanotte. Nel senso che il ritiro non è previsto e tutti potranno dormire in famiglia e presentarsi domenica mattina nel solito hotel di Pozzuoli che fa da sfondo alle ultime ore di attesa prima della partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.