04:08 min

rassegna

Garcia, il suo Napoli riparte da Politano: il sogno di Matteo riconduce a Spalletti

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'esterno d'attacco è alla sua migliore stagione da quando è all'ombra del Vesuvio

Il Napoli di Garcia si affida stabilmente a Matteo Politano, che finora non ha saltato nessuna partita e che appare uno degli uomini più in forma (e più determinanti) per gli azzurri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Negli angoli di luce altrui s’è intrufolato Matteo Politano. Lo si poteva sospettare subito che questa sarebbe stata la sua stagione. Bastava fidarsi del primo indizio: gol al Frosinone. Il battesimo in rete del Napoli di Garcia con un tiro da fuori area. Una delle novità invocate dall’allenatore per segnare un solco col glorioso passato. Politano non si è fermato allo Stirpe e da quel momento in poi ha cominciato a costruire i suoi due mesi da protagonista. È una delle note liete di una stagione altalenante. Si ripartirà da lui oggi a Salerno. Non ha saltato neppure una partita e ora aspetta di tornare tra i convocati di Spalletti per aiutare l’Italia a conquistare gli Europei che vorrà vivere da protagonista".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.