09:31 min

rassegna

La panchina di Garcia è ancora a rischio ed un indizio lascerebbe pochi dubbi

Francesco Casillo

Il futuro del tecnico francese sarà condizionato dal risultato che stasera riuscirà ad ottenere il Napoli col Milan di Pioli

La panchina di Rudi Garcia secondo quanto raccontato da La Repubblica sarebbe ancora a rischio nonostante la vittoria con l'Union Berlino. Un indizio secondo il noto quotidiano non lascia alcun dubbio. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo ed evidenziato dalla nostra redazione: "La tempesta non è ancora alle spalle e Rudi Garcia è stato dunque costretto a vivere un’altra vigilia di tensione. Trasparente nelle risposte ironiche, secche e a tratti infastidite con cui il tecnico francese ha presentato la supersfida di stasera (ore 20.45) al Maradona contro il Milan. Garcia è sotto pressione e anche ieri a Castel Volturno è stato seguito come un’ombra da Aurelio De Laurentiis, che continua a tenere alta la guardia nonostante le vittorie contro Verona e Union Berlino".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.