00:55 min

rassegna

Garcia e la dimostrazione della sua personalità: confermata l’intesa tra Osimhen e il Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della fase di preparazione pre-campionato, Garcia ha rivolto il proprio sguardo verso il futuro ed è pronto alla nuova stagione: il tributo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Il messaggio tramite social, l'ennesima dimostrazione della propria indole risoluta. Nessuna novità, soltanto l'usuale atteggiamento di Rudi Garcia, alla guida del Napoli campione d'Italia con un obiettivo preciso: vincere. E l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha esaltato la personalità del francese, il quale ha confermato l'intesa tra il club azzurro e Osimhen, ormai ad un passo dal rinnovo.

Garcia ha dimostrato la sua personalità: confermata l'intesa tra Osimhen e il Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Dopo il giorno della presentazione non ha più tenuto conferenze stampa, ma quando nei post-partita si è presentato  ai microfoni televisivi, ha dimostrato di avere grande personalità. Ha parlato senza paura di 'infortuni di mercato', facendo riferimento ai casi spinosi dei rinnovi di contratto. Ed ha poi confermato l'intesa ormai raggiunta tra Osimhen e il Napoli, la miglior notizia possibile per i tifosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.