00:13 min

rassegna

Tre azzurri non partono per le nazionali: ecco come Garcia sfrutterà la sosta

Alex Iozzi

Il tecnico marsigliano, rimasto assieme a pochi eletti in quel di Castel Volturno, avrà il tempo necessario per lavorare sulle lacune dei propri schemi

C'è sempre un lato negativo, ma anche uno positivo della pausa nazionali: per due lunghe settimane non puoi sostenere la tua squadra del cuore ma, volendo adattare questo pensiero al presente del Napoli, Rudi Garcia avrà sicuramente il tempo necessario per riflettere su ciò che va sistemato all'interno dei propri schemi.

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, soltanto tre calciatori della rosa azzurra non sono partiti per le nazionali, ossia Mario Rui(Portogallo), Juan Jesus e Natan(Brasile), e il tecnico marsigliano ha intenzione di svolgere un lavoro personalizzato con i nomi appena elencati.

Napoli, lavoro personalizzato di Garcia con tre azzurri

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Meglio aspettare tutti gli altri e approfittare del fatto che Mario Rui, Juan Jesus e Natan sono rimasti qui per lavorare a fondo. A vario motivo, quelli da cui, alla ripresa, ci si aspetta di più: Rui ha fatto tre panchine ma è chiaro che le difficoltà di Olivera sono ora da tenere in conto. Così come gli affanni dell’ex romanista di affrontare avversari a campo aperto e con 50 metri da recuperare alle spalle".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.