Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Meglio ostentare la via nuova che perdurare su quella vecchia: la filosofia di Garcia

Meglio ostentare la via nuova che perdurare su quella vecchia: la filosofia di Garcia - immagine 1
Il tecnico francese, come conferma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha un obiettivo chiaro in mente: imporre il proprio gioco ai calciatori azzurri
Alex Iozzi

Se c'è una cosa che abbiamo capito vedendo all'opera il Napoli in queste prime quattro giornate di campionato è che il suo allenatore, Rudi Garcia, è più che convinto dei propri mezzi.

Come conferma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico marsigliano ha intenzione di persistere con la filosofia di gioco che lo ha condotto ad ottenere i migliori risultati in carriera.


Garcia punta ad imporre la propria filosofia a tutti i costi

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Presto per dire che il Napoli s’è perso. Il recupero col Genoa rassicura, il gruppo è forte, ma meglio non sottovalutare i segnali d’allarme. Forse è il gioco di Garcia, di sicuro Lobotka, Kvara e Di Lorenzo non sono quelli di Spalletti. Per la proprietà transitiva soffre anche Osimhen.

Garcia potrebbe recuperare vecchi (e sempre utili) codici di gioco, invece di imporre la sua novità a tutti i costi. Belle notizie arrivano però da Raspadori che sta acquistando dimensione europea. Sarà un appello emozionale, perché ci sono equilibri da rispettare, ma non può restare in panchina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.