Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia, oggi a Napoli per “chiudere” la pratica: ma non è stato l’unico a sbagliare – GdS

Garcia
Il perfetto capro espiatorio in una situazione dove a commettere errori è stato anche chi lo ha scelto: questa l'analisi della Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garcia, che oggi sarà a Napoli per chiudere le pendenze della sua breve parentesi napoletana, di errori ne ha commessi tanti ma non è stato l'unico. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A Napoli torna oggi anche Rudi Garcia, per “chiudere” le questioni della sua breve vita napoletana. Ieri pomeriggio - qualche minuto prima che venisse ufficializzato l’ingaggio di Mazzarri - è venuto a conoscenza del fatto che non sarà più la guida tecnica dei campioni d’Italia. Poche righe di ringraziamento. Lo aveva già capito domenica che tutto era finito. Renderlo l’unico capro espiatorio di questa vicenda, è un’analisi che non aiuterà il Napoli a riprendersi dai tanti errori commessi. Il francese ha sbagliato, ma anche chi lo ha scelto senza aver chiaro quale strada intraprendere. Comunque sia ora serve una svolta e l’esperto tecnico toscano è uno abituato a risolvere questioni complicate, calcisticamente parlando".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.