06:45 min

rassegna

Garcia, il capo scout ha suggerito ad ADL il profilo del tecnico: il retroscena

Giovanni Pietropaolo

ADL ha sondato diversi allenatori per il post Spalletti: la decisione finale è stata presa anche grazie al consiglio di uno dei suoi uomini di fiducia

La scommessa Rudi Garcia ad oggi non sta andando in porto. Il tecnico francese è appeso ad un filo e la caduta potrebbe essere preventiva. L'ex allenatore del Al Nassr ha generato il malcontento della tifoseria e della squadra e sembra non riuscire a trovare la quadra. Il tecnico è giunto a Napoli sotto consiglio di uno degli uomini di fiducia del presidente Aurelio De Laurentiis. Andiamo nel dettaglio.

Garcia al Napoli? Tutto è partito da un consiglio di Micheli

—  

Di seguito l'estratto da Tuttosport: "E non va trascurato nemmeno il particolare che i componenti di tutto l’attacco titolare, Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, si sono lasciati andare a gesti di insofferenza pubblici nei confronti dell’allenatore. La riunione si è conclusa con l’impegno a rivedersi mercoledì a Castel Volturno per iniziare il lavoro in vista del tris di partite attraverso le quali Garcia dovrà riconquistarsi la panchina che la scorsa estate gli aveva consegnato il presidente De Laurentiis su suggerimento del capo scout Micheli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.