00:12 min

rassegna

Demme in partenza, il Napoli cerca un vice Lobotka: spunta la richiesta di Garcia

Sara Ghezzi

Il nuovo tecnico azzurro ha fatto una richiesta per il centrocampo. Un suo ex pupillo in grado di poter dare le stesse garanzie dello slovacco

Il mercato del Napoli inizia a muoversi e sono diversi i nomi che si stanno valutando in questo momento in attesa di conoscere il futuro di Osimhenche potrebbe portare nelle casse azzurre un bel tesoretto. Intanto c'è un azzurro che è praticamente certo della sua partenza. Si tratta di Diego Demme che ha vissuto una stagione ai margini. Per questo motivo, il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo vice Lobotka e stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Rudi Garcia ha proposto un suo ex pupillo. A seguire un estratto dell'articolo.

Demme in partenza, il Napoli cerca un vice Lobotka: spunta la richiesta di Garcia

—  

"Considerando la probabile partenza di Demme, il Napoli cerca anche un vice Lobotka e ha chiesto informazioni per Maxime Lopez del Sassuolo che lo valuta poco più di 20 milioni. Rudi Garcia lo ha valorizzato ai tempi dell'Olympique Marsiglia, c'è la concorrenza della Fiorentina che l'ha individuato come eventuale sostituto di Amrabat in trattativa con l'Atletico Madrid, piace anche alla Lazio di Sarri".