Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia ieri in città, ma nessun passaggio al Konami: presenti tre suoi collaboratori

Garcia
Il tecnico francese è tornato ieri a Napoli per prendere tutta la sua roba ma non è passato a Castel Volturno
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ieri Garcia era a Napoli, per prendere tutta la sua roba e tornare definitivamente a Cannes. Al Konami non è passato, mentre sono tornati al centro sportivo tre suoi collaboratori, prima dell'arrivo di Mazzarri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Rudi è tornato ieri a Napoli, come da programma, nonostante l’esonero. Ha una casa, del resto, e tanta roba negli armadi da sistemare in valigia e riportare a Cannes, dove risiede con la famiglia. Nel pomeriggio ha postato i suoi saluti su Instagram, mentre a Castel Volturno si sono visti soltanto i tre membri dello staff sollevati come lui dall’incarico: Jobard, Fichaux e il preparatore Rongoni sono arrivati, hanno raccolto i propri effetti e sono andati via. Prima dell’arrivo di Mazzarri e della nuova era". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.