Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli ritrova i muscoli di Cajuste: recupero flash. Garcia riflette sull’utilizzo

behrami
Lo svedese recupera ed andrà in panchina. Ci sono pochi dubbi a centrocampo

Dopo la tribuna di Braga, il Napoli ritrova i centimetri ed i muscoli di Lys Cajuste. Anguissa non convince, ma lo svedese partirà comunque dalla panchina. Dovrà trovare la forma migliore. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di seguito quanto riportato: "Saranno in settemila (o in diecimila, si vedrà) più uno, perché Jens-Lys Michel Cajuste pensava proprio di non farcela e invece, sorpresa, nell’elenco dei convocati un posto per lui l’ha trovato lo staff medico, che in tre giorni l’ha rimesso in piedi: a Braga, e quasi senza accorgersene, lo svedese ha dovuto starsene in tribuna, per quegli impedimenti che adesso si definiscono «affaticamento». Un po’ di terapia, un po’ di riposo e Cajuste ha capito nella rifinitura di poter dare qualcosa, poco o tanto si vedrà, nel giochino del turnover che i cinque cambi consentono. A cominciarla, però, dovrebbero essere Anguissa, Lobotka e Zielinski, che assicurano continuità e imprevedibilità, nonostante le difficoltà di questo avvio di stagione contraddittorio".  


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.