Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia si affida a Osimhen e Kvara, la coppia d’attacco alla ricerca del gol: il dato

Osimhen
Non ci saranno Juan Jesus ed Ostigard, ma i gemelli del gol sì! Il tecnico francese ha le idee chiare

Il Napoli è pronto per riprendere la marcia anche in campionato. Oggi alle ore 18.00 ci sarà il Bologna di Thiago Motta, ma gli azzurri possono tornare ad essere dominanti grazie alla fame dei soliti noti: Osimhen e Kvaratskhelia per citarne due. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di seguito quanto riportato: "Gli dei a volte si distraggono o fanno come gli pare: a Braga, hanno orientato una sfida piena di montanti; e per Bologna, hanno «demolito» una difesa che è rimasta in piedi con l’attak, può contare adesso solo Ostigard e Natan, e deve dunque fidarsi dei soliti noti, su cui Garcia si lancia a braccia aperte. «Ho parlato con Kvara e gli ho detto che deve sentirsi libero di non segnare. Se si mette a pensare al digiuno, non trova più il gol. E quanto ad Osimhen, posso semplicemente augurarmi che abbia lo stesso numero di occasioni del Portogallo. Noi siamo una squadra offensiva».


Che deve comunque guardarsi le spalle, perché il venticello gelido della classifica - persino dopo una manciata di partite - può congelare. «Il quinto posto non ci piace, noi dobbiamo essere tra le prime quattro, perché un club come il Napoli deve partecipare sempre alla Champions. Poi è chiaro che i nostro obiettivi si allargano, perché vogliamo difendere il titolo con gli artigli. Ma io sono soddisfatto del lavoro svolto, il successo di Braga aiuta, dà coraggio, lo abbiamo meritato. E per recuperare in campionato quello che abbiamo lasciato contro la Lazio, bisogna prendersi i tre punti a Bologna»".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.