Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Galtier si avvicina al Napoli, trattativa aperta con De Laurentiis: ecco quando arriverà

Galtier
Sebbene sia in pole per la panchina, mancano ancora alcuni dettagli per definire l'arrivo del francese in azzurro: le ultime rivelate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sancito l'addio di Spalletti, il presidente De Laurentiis è alla ricerca dell'erede a cui affidare la panchina del Napoli. Non sono mancati i sondaggi per diversi allenatori nelle ultime settimane. In pole, tuttavia, sembra esserci ChristopheGaltier, pronto a divorziare con il Psg. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato alcuni dettagli circa la trattativa in corso con il club azzurro per iniziare insieme una nuova avventura.

Galtier, trattativa aperta con il Napoli: prima la buonuscita con il Psg

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Galtier, un vecchio obiettivo del presidente, aspetta invece di chiarire il suo rapporto con il Psg. O meglio: sa che è stato sollevato dall’incarico, ma ha ancora un anno di contratto e tratta una buonuscita. Molto sostanziosa: si parla di una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di euro; e nel bel mezzo della trattativa, intricata di per sé considerando i rapporti non esattamente sereni, è anche scoppiato il caso Mbappé".