Giovanni Galli, doppio ex di Milan e Napoli, ha parlato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno del big match che andrà in scena domani sera al Maradona.
rassegna
Galli: “Napoli? Ho sensazioni positive, hanno un attacco incredibile. Su Osimhen…”
Napoli, senti Galli
Le parole del doppio ex Galli: Napoli-Milan, corsa scudetto e...Victor Osimhen
Di seguito quanto evidenziato:
"Sicuramente una gara aperta tra due squadre che pensano a dominare e non speculano sull’avversario. Chi vince scava un bel solco sulle avversarie, anche se di punti in palio ce ne sono ancora tanti. Favorita? Sicuramente l’Inter, campione uscente e con una rosa più completa. Ma ho sensazioni positive sul Napoli: credo che questo sia l’anno buono. Spalletti ha dato una grande impronta alla squadra e quest’anno si è saputa rialzare dopo due brutti ko in Coppa Italia e in Europa League: un grande segnale di compattezza».
Su Osimhen e Leao
"Mi piace tanto il nigeriano, come il portoghese. Entrambi stanno facendo bene. L’attaccante del Napoli è imprendibile e immarcabile e vince le partite anche da solo, quello rossonero se è in giornata è devastante. Sportivamente però sono innamorato di un altro attaccante: Dries Mertens. non è il miglior attacco? Sì ma ha una batteria completa: Politano Lozano, Elmas, Mertens, Zielinski, Osimhen, Insigne Ma chi ha giocatori del genere? Nessuno. Ecco perché sono fiducioso sul futuro del Napoli e penso che dopo tanti anni si possa anche dire a gran voce la parola scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA