- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Il gioco delle coppie e la linea verde: il progetto che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli intende portare avanti si basa essenzialmente su questi due elementi perché il Napoli dovrà avere un organico omogeneo ma anche completo. I giovani, dunque, saranno parte integrante del gruppo. Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin torneranno a Napoli dopo vari prestiti in giro per l'Italia. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
C'è grande curiosità per vedere all’opera Gianluca Gaetano, di rientro dalla splendida avventura con la Cremonese. A Napoli dovrà confermarsi tenendo conto che Spalletti gli ha già dato fiducia all’inizio dello scorso campionato e ne apprezza molto la duttilità (può fare la mezzala ma anche il trequartista). Alessio Zerbin, grande protagonista a Frosinone e fresco anche lui di convocazione da parte di Mancini, si giocherà le sue carte in ritiro, magari come esterno alle spalle di Kravatskhelia. Non sarà il nuovo Insigne, ma è cresciuto tanto rispetto a quando è arrivato ragazzino dal Gozzano proprio per volontà di Giuntoli che per lui stravede.
Infine, potrebbero essere aggregati il bomber della Primavera Ambrosino, napoletano di Procida che ha messo a segno 20 reti quest’anno con la squadra di Frustalupi, ed un paio di portieri tra Marfella, che ha esordito a La Spezia, Contini, di rientro da Vicenza, ed Idasiak titolare in Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA