rassegna

Gaetano, pronto a ritagliarsi uno spazio al Napoli: Spalletti lo valuterà in ritiro

Domenico D'Ausilio

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, Spalletti valuterà in ritiro Gaetano, ma uno con le sue doti tecniche può fare comodo al Napoli

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul momento di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli di ritorno dal prestito alla Cremonese neopromossa in Serie A. Il ragazzo è reduce da un bellissimo gol con la Nazionale Under 21 nelle qualificazioni agli Europei di categoria.

Gaetano, ritorno al Napoli: Spalletti lo valuterà in ritiro

Gianluca Gaetano, 22 anni, sta vivendo un grande momento. Al debutto da titolare, e alla sua seconda presenza con la maglia dell’Under 21, contro il Lussemburgo ha segnato un gol con un tiro a giro che ha ricordato un po’ quelli di Insigne. Luciano Spalletti ha trovato un altro giocatore dal piede delicato che è pronto a ritornare alla base dopo aver esordito anche in Champions con Carlo Ancelotti. Sarà lo stesso tecnico a valutare in ritiro il calciatore. Ma uno con le sue doti tecniche può fare comodo alla società azzurra, alle prese con uno svecchiamento della rosa. Gaetano è reduce dalla promozione in serie A con la Cremonese di Fabio Pecchia dove ha collezionato ben 31 presenze condite da sette reti. Vuole ritagliarsi un suo spazio con il Napoli ed è pronto a ricoprire "anche il ruolo di centrale in mediana" come ha ribadito più volte.