Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da oggetto misterioso a nuovo fulcro del Napoli: Gaetano ha stregato Spalletti

gaetano
L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata su Gianluca Gaetano, calciatore di proprietà del Napoli, reduce da una stagione pazzesca con la Cremonese

Edoardo Riccio

Al termine di una stagione vissuta ad altissimi livelli con la Cremonese, Gianluca Gaetano è pronto a vestire nuovamente la maglia del Napoli. Stavolta, tuttavia, lo scenario potrebbe essere differente, il futuro del giovane calciatore potrebbe essere azzurro, nonostante l'interesse dei violini di riprenderlo. L'edizione odierna de Il Mattino conferma la volontà del giocatore di restare in Campania e di Spalletti di trattenerlo.

Gaetano resterà al Napoli: Spalletti pronto a sfruttare la sua duttilità

Da oggetto misterioso a nuovo fulcro del Napoli: Gaetano ha stregato Spalletti- immagine 2

Di seguito le parole riferite dal noto quotidiano italiano:

"Gianluca Gaetano -fresco di promozione  in serie A con lamaglia della Cremonese - ha già stregato Spalletti durante i ritiri della scorsa estate, al punto da aver giocato anche qualche minuto a inizio stagione prima di essere ceduto in prestito alla Cremonese. Ora, però, le sue ambizioni sono ben altre.

Non vuole rimanere un oggetto misterioso sul pianeta Napoli, ma un punto fermo attorno al quale far ruotare il gioco offensivo degli azzurri. Ecco perché partirà per Dimaro mettendo in valigia tutta la determinazione necessaria per convincere Spalletti. Un altro prestito - seppur dovesse essere in serie A - suonerebbe come una bocciatura, che al momento Gaetano a 22 anni non prende minimamente in considerazione.

Nel Napoli di Spalletti potrebbe giocare un po’ ovunque: mezzala nel centrocampo a tre, sottopunta nella batteria di trequartisti, o anche interno in una mediana a due".