00:11 min

rassegna

Gaetano addio al Napoli in prestito, interessa all’Empoli: spunta un altro club italiano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Malgrado la volontà di Garcia di trattenerlo a Napoli, il centrocampista italiano saluterà in prestito: possibile futuro ancora in Serie A

Nonostante la volontà di Garcia di trattenerlo, Gianluca Gaetano potrebbe salutare il Napoli in prestito per racimolare maggiore minutaggio. Il centrocampista italiano interessa all'Empoli, il quale sarebbe pronto ad ingaggiare il calciatore alle condizioni del club azzurro. Ma occhio all'inserimento di una nuova squadra della Serie A, che potrebbe bruciare la concorrenza dei toscani ed assicurarsi le prestazioni del giocare.

Gaetano lascerà il Napoli in prestito: Empoli e Frosinone sulle sue tracce

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gianluca sta recuperando dalla frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ma chiede maggiore spazio per cui il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato con il club azzurro per spiegare se Gaetano non sarà almeno il sesto centrocampista preferirà andare a giocare altrove. L'Empoli appare una soluzione. E c'è pure il Frosinone".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.