03:05 min

rassegna

Gaetano può salutare in prestito, il centrocampista al centro di un’asta: il punto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Futuro distante da Napoli, ma ancora in Serie A per il centrocampista italiano, finito in una vera e propri asta di mercato: la situazione

Sebbene sia estremamente apprezzato dalla società, il futuro di Gianluca Gaetanopotrebbe essere distante da Napoli. In seguito anche alle dichiarazioni del suo agente, il calciatore potrebbe salutare in prestito e iniziare una nuova esperienza in Serie A. Numerosi i club sulle tracce del talento italiano, finito ormai in un'asta di mercato, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Gaetano al passo d'addio, interessa a mezza Serie A: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "I successivi capitoli, invece, riguardano un centrocampista del Napoli: Gianluca Gaetano. Il centrocampista napoletano, 23 anni, è al centro di un’asta vera e propria. Fila lunghissima sulle sue tracce: Empoli, Frosinone, Verona, Samp, Bari, Parma. La formula: il prestito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.