Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
VIGO, SPAIN - FEBRUARY 26: Gabri Veiga of RC Celta celebrates after scores his sides third goal during the LaLiga Santander match between RC Celta and Real Valladolid CF at Estadio Balaidos on February 26, 2023 in Vigo, Spain. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
In seguito all'ufficialità del colpo Cajuste, proseguono senza sosta le manovre del Napoli sul mercato. Numerosi gli obiettivi seguiti, ma il prossimo acquisto degli azzurri potrebbe provenire dalla Liga. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis avrebbe effettuato un nuovo rilancio per trovare un'intesa economica con il Celta Vigo per il cartellino di Gabri Veiga. Dal canto suo, quest'ultimo avrebbe già accettato la proposta dei partenopei.
Di seguito i dettagli rivelati dal noto quotidiano italiano: "C'è un tempo moderatamente sufficiente dinnanzi a sé per sentirsi ottimisti e poi c’è anche la volontà che induce a crederci. C’è una distanza accettabile tra la domanda (che è racchiusa in una clausola) e l’offerta e c’è dunque, adesso, la sensazione che ogni giorno sia quello buono per pensare che Gabri Veiga (21) prepari completamente le sue valigie e si metta in viaggio verso l'Italia. Ci sono, adesso, trenta milioni di buoni motivi per sospettare che accada e la differenza, attualmente sta nei bonus, la magìa d’una parola e di soluzioni che cambiano il destino.
Con il Chelsea e il Liverpool che si sono dileguati o magari si sono presi una pausa di riflessione, il Napoli può permettersi di rilanciare in tranquillità. Partito da ventotto milioni di euro, si è già spinto a trenta, ha saputo direttamente dal Celta che esiste il desiderio di concludere, pure per accontentare il fantasista, ma viene richiesto un ulteriore sforzo. Quaranta milioni di euro vengono ritenuti un prezzo lievemente esagerato. Adl sembra intenzionato a toccare (al massimo), quota trentacinque - e sarebbero trenta più bonus. E però intanto ha incassato il sì del ragazzo, ne ha colto l’entusiasmo per poter vivere la Champions ed ha intuito che un indizio stavolta può essere la prova sufficiente per andare all’assalto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA