- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Piotr Zielinski si tinge - ancora! - di azzurro: il tetto ingaggi fissato da De Laurentiis impone un abbassamento della sua retribuzione, ma questo non spaventerebbe il polacco, fermamente deciso a restare a Napoli. Ne parla l'edizione di oggi de Il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Con Zielinski riprenderà il discorso relativo al rinnovo del suo contratto in scadenza tra un anno, nel 2024. Ci sarà da bisogno di trovare la convergenza tenendo presente la linea del club azzurro sul tetto massimo degli ingaggi. Il polacco è quello che gioca da più tempo in maglia azzurra ed è legatissimo alla città a ai tifosi. La trattativa ripartirà per cercare di arrivare alla fumata bianca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA