© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Victor Osimhen è sospeso tra la proposta di rinnovo di De Laurentiis e la valutazione monstre del suo cartellino. Garcia vuole capire se il bomber resterà alla sua corte o andrà via. Ad occuparsi della questione è il patron in persona: spetterà a lui decidere.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il popolo azzurro (...) vive con il fiato sospeso in attesa che la trattativa con il Napoli prenda una piega definitiva: in ballo ci sono il rinnovo, le riflessioni e i piani dei corteggiatori. Sempre loro, sempre quelli. Congelati e in attesa al cospetto della valutazione monstre di De Laurentiis, però sempre in agguato. Fino alla fine (...)
Rudi (...) attende risposte: vuole sapere di Osimhen, la colonna più solida e decisiva del famoso capolavoro di cui sopra (...) La trattativa per Osimhen, invece, la gestisce in prima persona De Laurentiis: è lui che dialoga con il manager di Osi, Roberto Calenda; ed è soltanto lui che dovrà curare una storia particolarmente delicata per i contorni e le proporzioni tra valutazione e proposta di rinnovo (fino al 2027; il contratto scadrà nel 2025). Equazione, evidentemente, non ancora risolta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA