Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, l’agente è a Parigi ma le offerte piovono dalla Premier: costo monstre!

Futuro Osimhen
Il bomber nigeriano è seguito da tante big europee: il prezzo fissato da De Laurentiis è elevatissimo. Rinuncerà al 9 solo per 160 milioni di euro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il futuro di Victor Osimhen si sta scrivendo proprio in queste frenetiche ore. L'agente del bomber nigeriano è stato a parigi, con un PSG interessato all'acquisto del 9 azzurro. Ma il futuro prossimo di Victor potrebbe parlare anche inglese. Tante le big su di lui.

Futuro Osimhen, parlerà francese o inglese?

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sessanta giorni per convincere Osimhen. Non uno di più. Il manager Calenda ha trascorso le ultime ore assieme al suo pupillo a Parigi e si sa bene che da quelle parti si sia incominciato a pensare a lui, giusto per aggiungere un altro nome alla collezione milionaria di figurine. D'altronde, c'è posto per le stelle al Psg anche perché Messi e Neymar stanno per andare via. Sondaggi (molto seri) del Psg ce ne sono stati. Eccome. Ma non solo: perché dalla Premier ha iniziato a muoversi, e con decisione, l'ambizioso Newcastle, di proprietà di un fondo in mano al principe saudita Mohammed bin Salman, quindi di un patrimonio di proprietà della famiglia reale di Riad. Uno dei tanti club-stato che possono fare quello che gli pare. E in Inghilterra c'è la fila: dal Manchester United all'Everton, aspettano il momento per presentare la propria offerta al Napoli. Lo United ha un leggero vantaggio su tutti, perché già ad agosto dello scorso anno ha tentato lo strappo, sbagliando però strategia: voleva inserire anche Cristiano Ronaldo nell'affare. Cosa che è servita a tenere l'operazione sempre in freddo. Ora serve una cifra importante per convincere De Laurentiis: almeno 160 milioni di euro".