00:45 min

rassegna

Rinnovo Lozano complicato, due le piste più calde per il suo futuro: i dettagli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il messicano si allontana dal Napoli, difficile si riesca a trovare accordo per il prolungamento: il club ha cerchiato in rosso due profili

Il futuro di Hirving Lozano sembra lontano da Napoli. Il rinnovo del calciatore pare infatti assai complicato e l'ala è attratta dalla Premier, che però non si è fatta sentire e non sembra aver posto il messicano in cima alla lista dei desideri. Al suo posto, Traoré o Zhegrova.

Lozano si allontana, Traoré o Zhegrova al suo posto

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In attacco obiettivo ala destra perché Lozano ha già aperto la valigia, per ora ha solo rimosso della polvere, potrebbe presto cominciare a riempirla aspettando un'offerta che possa convincerlo. Non sembra stuzzicato, al momento, da prospettive arabe, ma a giugno si cerca sempre di prendere tempo sperando in richiami europei (lui sogna la Premier, ma tutto tace). Se non dovessero arrivare, il Chucky - a Napoli dal 2019, contratto in scadenza nel 2024, stipendio fuori budget, rinnovo complicato - potrebbe cominciare a prendere in considerazione l'idea di ripartire dagli Emirati oppure, volendo, dal Messico, tornando a casa.

Al suo posto il Napoli segue da diversi mesi il parametro zero Adama Traoré, che piace al Milan e ha alte pretese d'ingaggio, ma è intrigato anche all'idea di tornare a fare affari col Lille (dopo Osimhen) pensando a Edon Zhegrova, 24 anni, esterno dall'assist facile".