- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates with teammate Victor Osimhen during the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio al futuro di Kvara e Osimhen, spiegando come uno sia la chiave per la permanenza dell'altro. Ecco quanto evidenziato:
"Ora, la società è chiamata a un nuovo grande sacrificio se vuole convincere Khvicha Kvaratskhelia a rinnovare il contratto: il georgiano è arrivato in Italia nell’estate 2022, con un contratto da 1,2 milioni a salire e sempre sotto regime di Decreto crescita: ora chiede almeno 5 milioni per rinnovare, che al lordo significherebbe quasi 10 milioni. Per questo, il Napoli ha bisogno di fare cassa con la cessione di Osimhen, che ha una clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni. Senza i soldi Champions, l’addio di Victor diventa l’assicurazione per il club: per rimanere ai vertici del campionato senza perdere solidità economica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA