rassegna

GdS – De Laurentiis chiede una reazione alla squadra e lancia un ultimatum: prossimi dieci giorni decisivi per Gattuso

Giuseppe Canetti

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla delicata situazione in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il futuro di Gennaro Gattuso verrà deciso nei prossimi dieci giorni. Di fondamentale importanza sarà la partita di questa sera contro...

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla delicata situazione in casa Napoli. Secondo il quotidiano, il futuro di Gennaro Gattuso verrà deciso nei prossimi dieci giorni. Di fondamentale importanza sarà la partita di questa sera contro l'Atalanta. Di seguito il punto quanto scritto sull'edizione odierna della Rosea.

Gattuso, prossimi dieci giorni decisivi

Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport circa la situazione in casa azzurra:

"La difficile situazione del Napoli ha convinto De Laurentiis a stare vicino a Gattuso e alla squadra, anche se il patron azzurro non ha cambiato idea circa la gestione della vicenda allenatore. Il presidente è in continuo contatto con Giuntoli e con il figlio Eduardo, si informa giorno per giorno su quello che accade a Castel Volturno. De Laurentiis si aspetta stasera un'importante risposta da parte della squadra, ma anche nei prossimi dieci giorni, che saranno decisivi per il futuro del mister calabrese. In ballo ci sono due opportunità: continuare con Gattuso, oppure anticipare i provvedimenti. Quelli che per fine stagione sembrano ormai scontati".