Il Napoli di De Laurentiis guarda al futuro, che è la stessa direzione in cui guarda da sempre Antonio Conte. Allettato da altre proposte? Difficile immaginarlo, con un club - quello azzurro - così ricco di progetti su tanti fronti. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sull’altro versante, il programma tecnico, che il Napoli elabora in silenzio. Lascia che Conte si concentri sullo scudetto. Solo alla fine De Laurentiis gli presenterà un ventaglio di ipotesi. Se ne occupa Giovanni Manna con analisi, sondaggi e contatti. Non fosse così impegnato sul mercato con De Laurentiis e Chiavelli non avrebbe rifiutato l’offerta del Milan. Con un Napoli così lanciato nel futuro, difficile che l’allenatore valuti altri progetti.


rassegna
Futuro Conte, il progetto Napoli esclude la valutazione di altre offerte: il club investirà su tre fronti
Quello del Napoli prevede investimenti su tre fronti. Stadio, vivaio, mercato. Congrui quelli per la squadra. Da potenziare per vincere in campionato e far cassa in Champions. Gli obiettivi sono chiari. Un club di valore economico superiore sul piano immobiliare e incassi maggiori. Il Napoli sa che ora in Francia, presto in Italia, diventano più avare le televisioni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA