Il futuro di Conte, con le sirene di mercato che oramai impazzano da oltre due mesi, è legato al Napoli ma se ne riparlerà a fine stagione: conteranno due fattori. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Futuro Conte, la permanenza a Napoli dipende da due fattori: ecco quando si deciderà
"Il contratto c’è e prevede altri due anni di lavoro insieme. Poi, come in ogni attività, come in ogni azienda, come per ogni lavoro, contano le ambizioni, le prospettive, la fiducia e la voglia di crescere ancora insieme. Del resto, Conte lo ha fatto capire chiaramente in diverse occasioni. Conta il progetto, la voglia di migliorarsi anno dopo anno. Di rendere solida la base (vedi centro sportivo e settore giovanile) per poter essere competitivi in futuro. E poi gli investimenti sul mercato, per rendere la squadra “da battaglia” su tutti i fronti. Ora, però, c’è soltanto il Milan all’orizzonte. A fine campionato si vedrà. Se la visione sarà ancora comune non ci sarà bisogno di nuove rivoluzioni. E stavolta, magari, sarà anche possibile «partire in pole»".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA