© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONZA, ITALY - MAY 14: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, gestures prior to the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at Stadio Brianteo on May 14, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro allenatore del Napoli è tra i temi più rilevanti del momento. Spalletti probabilmente saluterà a fine stagione e l'incertezza regna su chi ne prenderà la poltrona. Un dato importante sul quale potersi basare è quello delle quotazioni dei Bookmakers. In merito ha parlato proprio l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha confrontato il valore di pagamento dei vari tecnici in lizza.
"In cima alla lista dei papabili c'è l'attuale tecnico dell'Atalanta, Gasperini. Il suo approdo al Napoli per la stagione 2023/24 vale circa 4 volte la posta. Nei piani alti della graduatoria stilata dai bookmaker ci sono poi Conte e De Zerbi, due alternative da circa 6 volte la posta. Il ritorno di Rafa Benitez non è ritenuto così improbabile e vale circa 7 volte la posta. Il nome di Vincenzo Italiano fa oscillare la quota tra 5 e 9 volte la posta. A metà strata l'opzione Palladino, bancata a 15. Lo "sgarbo" alla Roma, ovvero Mourinho al Napoli, paga 65!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA