Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Frosinone-Napoli, Garcia oggi scioglierà le ultime riserve sull’undici titolare

frosinone napoli
Sta per iniziare il campionato degli azzurri campioni d'Italia: la probabile formazione scelta da Garcia per il match d'esordio in terra ciociara
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ci siamo, mancano poco più di 24 ore al fischio di inizio di Frosinone-Napoli, partita che inaugura il campionato di Serie A degli azzurri campioni d'Italia. Qualche dubbio di formazione per Garcia, che deciderà la formazione titolare dello Stirpe dopo la seduta di rifinitura di oggi al Konami Training Center.

Frosinone-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia, dal canto suo, si riserva di aspettare fino all'ultimo per decidere l'undici da schierare contro il Frosinone. Molto dipenderà anche dalla seduta di rifinitura in programma oggi a Castel Volturno. Quasi certamente in terra ciociara sarà comunque tridente. In difesa i giochi sono fatti: davanti a Meret agirà la difesa a «4» composta da capitan Di Lorenzo e Oliveira sulle fasce con Rrahmani e Juan Jesus al centro. In mediana, invece, Lobotka agirà come sempre da playmaker con Elmas alla sua destra e Zielinski nel consueto ruolo di mezzo sinistro. In attacco, Politano si candida per una maglia da titolare sulla destra con Kvaratskhelia sul fronte opposto e Victor Osimhen al centro dell'attacco azzurro".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.