Davide Frattesi verso l'addio all'Inter a fine stagione, il Napoli alla finestra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Insomma, resta un rincalzo, ma soprattutto non vede il margine per far crescere il suo ruolo nella squadra. Il malcontento monta fino al mercato di gennaio. Tanto da spingersi fino al proposito di fare le valigie a metà stagione. C’è la Roma che lo vuole e lui sarebbe prontissimo ad andarci. Ma gli oltre 40 milioni richiesti dall’Inter bloccano tutto. E così Frattesi resta. Il gol al Lecce, sempre in avvio di gara, vale come una scintilla.


rassegna
Napoli su Frattesi, concorrenza di un altro club di Serie A: la richiesta dell’Inter
Tra l’Udinese, domani pomeriggio, e il Milan, mercoledì, Frattesi avrà certamente spazio. Il resto si vedrà. Come si vedrà anche la sua prossima destinazione. La Roma non è uscita di scena. Ma non mancheranno le alternative, tra cui il Napoli che ci aveva fatto un pensierino già a gennaio. Dipenderà anche da soddisferà le richieste dell’Inter".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA