Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Frattesi, conteso da Napoli e Roma: sondaggio di una big. La volontà del giocatore

frattesi napoli
La Roma è da tempo in prima fila per riportare Davide Frattesi a Trigoria, ma non sono da escludere sorprese: anche il Napoli sta monitorando la situazione. Intanto l'Inter ha fissato il prezzo
Francesco Giovinazzo

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, potrebbe essere uno dei protagonisti principali del mercato di gennaio. Il giocatore, infatti, sembra intenzionato a trovare una squadra che gli garantisca maggiore continuità. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Messaggero.

Frattesi, il sogno di Roma e la tentazione Napoli: l'Inter fissa il prezzo

—  

"Intrigo Davide Frattesi! Il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Ci sarebbe stato in queste ore un sondaggio della Juventus, anche il Napoli potrebbe tentare l'assalto qualora dovesse incassare gli 80 milioni di euro dalla cessione di Kvaratskhelia ma il giocatore vuole la Roma e la volontà è la stessa dell'Inter. Davide gradirebbe un ritorno a Trigoria e nella missione milanese di Ghisolfi si è parlato anche di questa eventualità. Il prezzo però è alto perché l'Inter chiede almeno 45 milioni per lasciarlo andare. La possibilità di uno scambio con Cristante al momento non sembra decollare ma l'idea è stata presa in considerazione".