rassegna

Incredibile a Frattamaggiore, ubriaco in ospedale prende a morsi un’infermiera – LE IMMAGINI

Sabrina Uccello

Incredibile quanto accaduto domenica presso l’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore. Un ragazzo di 19 anni, evidentemente sotto alterazione alcolica, ha aggredito il braccio di un’infermiera e l’ha preso a morsi. Il tutto...

Incredibile quanto accaduto domenica presso l'ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore. Un ragazzo di 19 anni, evidentemente sotto alterazione alcolica, ha aggredito il braccio di un'infermiera e l'ha preso a morsi.

Il tutto è accaduto intorno alle due di notte, mentre la professionista cercava di trovare un accesso venoso per un prelievo. Il ragazzo ha cominciato ad agitarsi fino ad aggredirla e la donna ha subito denunciato l'accaduto.

Le parole dell'infermiera aggredita a morsi a Frattamaggiore

Nel corso della trasmissione Radiazza in onda su Radio Marte ha poi dichiarato: “Il morso è stato davvero molto forte ma per fortuna il camice di protezione anti-covid ha impedito la lacerazione della pelle e di venire a contatto con la saliva. Il ragazzo era palesemente in uno stato alterato, lo si è notato sin dai primi istanti, ma questi sono rischi del mestiere che ho sempre accettato, non posso influire sulle scelte di vita di un ragazzo, sul suo modo di divertirsi, ma quello che però’ posso chiedere, io ed i miei colleghi, è quello di sentirci più tutelati e protetti”.