rassegna

Francini: “Faremo qualcosa per ricordare Maradona, aspettiamo lo stadio pieno”

Diego Maradona Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giovanni Francini, storico terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Repubblica, soffermandosi sulla memoria di Maradona e il calciomercato azzurro. Francini sulla memoria di Maradona “Faremo qualcosa per...

Domenico D'Ausilio

Giovanni Francini, storico terzino del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica, soffermandosi sulla memoria di Maradona e il calciomercato azzurro.

Francini sulla memoria di Maradona

 Foto SSCN

"Faremo qualcosa per ricordare Diego, noi ex compagni stiamo aspettando che lo stadio possa essere finalmente pieno. È il modo migliorare per onorare la memoria del nostro capitano".

Su Spalletti

"A me piace, ha fatto bene nel corso della sua carriera, in Italia e all’estero. È un allenatore importante. Poi ogni tecnico dipende dalla rosa che ha disposizione. Sicuramente sa lavorare bene con i giocatori e li migliora. Penso ad Osimhen. Con i giovani Spalletti ha sempre ottenuto risultati".

Su Koulibaly

"Se non ci fosse la necessità di incassare, lo terrei. È un difensore forte e completo. Nessuno si priverebbe di un giocatore come lui. Poi credo che lui stesso non abbia voglia di andare via. Potrebbe rimanere e magari spalmare l’ingaggio, ma questi sono discorsi che lasciamo alla società...".

Su Di Lorenzo

"Ha avuto una crescita incredibile. È arrivato tardi in Serie A, ma sta recuperando il tempo perduto. L’ho già detto altre volte e mi piace ribadirlo. È stato devastante nella prima stagione, in questa che si è appena conclusa ha avuto un calo all’inizio, poi si è ripreso. Ha fatto bene quand’è entrato con la Turchia. Merita tutta questa attenzione".

tutte le notizie di