Nell'intervista rilasciata a il Mattino, l'ex capo marketing azzurro racconta le ragioni per le quali ha posto fine alla sua esperienza all'ombra del Vesuvio
Alessandro Formisano ha lasciato il Napoli dopo 18 anni di fattiva collaborazione. L'ex capo del marketing azzurro ha rilasciato una lunga intervista, pubblicata oggi sulle colonne de Il Mattino, in cui tra l'altro spiega i motivi che lo hanno condotto a porre fine all'esperienza azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Prima ancora che una squadra ed un'azienda, il Napoli è una entità metafisica che appartiene a tutti coloro che la amano e la sostengono con tutta la propria passione e ciò rappresenta il vero valore aggiunto. Lavorare in questo contesto è stato sfidante, appassionante, altamente formativo, sempre molto intenso. Lavorare in questo contesto è stato sfidante, appassionante, altamente formativo, sempre molto intenso (...) Sì è chiuso un ciclo. E tutti abbiamo voglia di nuove sfide magari anche in altri settori, non solo nel calcio".