30:05 min

rassegna

Folorunsho, sondaggio della Lazio: la richiesta del Napoli. Le cifre

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Secondo Il Mattino, in un attimo il centrocampista è finito fuori dai radar di Conte e ora lo corteggia il club biancoceleste

Il futuro del centrocampista del Napoli Michael Folorunsho, 27 anni a febbraio prossimo, è ancora tutto da scrivere. Non è stato neppure convocato per la trasferta in casa dell'Hellas (sarebbe stato un ex di turno) al Bentegodi di domenica scorsa e quasi certamente salterà anche la sfida con il Bologna di domani sera al Maradona. In un attimo Folorunsho è finito fuori dai radar di Antonio Conte e ora lo corteggia la Lazio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

"La Lazio ha sondato la disponibilità del giocatore e sarebbe una destinazione più che gradita a Folorunsho viste le difficoltà nel trovare spazio all'ombra del Vesuvio. Il problema, manco a dirlo, è di natura economica. Il Napoli chiede 12 milioni per il suo cartellino. Lotito però non ha intenzione di sborsare quella cifra, chiede uno sconto e soprattutto una formula diversa dalla cessione a titolo definitivo. Il diesse della Lazio Fabiani sarebbe disponibile ad una trattativa soltanto sulla base di un prestito con diritto di riscatto per Folorunsho. Il centrocampista era stato sondato anche dalla Fiorentina, ma lo scambio con Amrabat (oppure con Parisi) pare sia tramontato sul nascere".