Antonio Floro Flores, ex calciatore di Napoli e Genoa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Secolo XIX, soffermandosi sulla sfida tra le sue ex compagini, in programma questa sera al Luigi Ferraris.
rassegna
Floro Flores: “Napoli attento, Ballardini non sbaglia un colpo. Oggi tiferò per gli azzurri”
Antonio Floro Flores, ex calciatore di Napoli e Genoa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Secolo XIX, soffermandosi sulla sfida tra le sue ex compagini, in programma questa sera al Luigi Ferraris. CLICCA QUI PER LA RUBRICA LO...
Floro Flores su Genoa-Napoli
Che gara si aspetta? "Mi aspetto una partita combattuta. Il Napoli deve vincere per proseguire il suo cammino, ma il Genoa ha ritrovato morale e il vecchio Balla non sbaglia un colpo".
All'andata non ci fu partita. In cosa è cambiato il Genoa rispetto ad allora?"È cambiato l'allenatore e l'atteggiamento dei ragazzi che ora fanno quello che sanno fare. Era già una buona squadra, è migliorata. Strootman non è un giocatore che si possono permettere tutti".
A Napoli Gattuso viene messo in discussione. Lei cosa ne pensa?"Non so cosa vogliano da Gattuso, non credo che abbia una squadra per vincere lo scudetto, però è lì insieme a tutte le altre. Rino non parla mai a sproposito, se ha detto quelle cose, ci sarà un motivo".
Oggi per chi tifa? "Sono napoletano, è normale che tifi per il Napoli. È la squadra dei miei sogni. Noi dell'83 non abbiamo vissuto la gioia dello scudetto dell'87 perché eravamo troppo piccoli. Il Genoa è come la seconda fidanzata. Sono stato benissimo, qui sono nati i miei figli, questi colori mi sono rimasti dentro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA