- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Lorenzo Insigne ieri ha disputato la sua ultima partita sul prato verde del Maradona. Il 24 azzurro ha ricevuto nel corso del prepartita alcuni premi celebrativi. De Laurentiis ha consegnato personalmente alcuni cimeli al capitano ed è stato ampiamente contestato dai tifosi. L'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport ci spiega come il Napoli ha coperto i cori di dissenso.
Nel corso della giornata di ieri si sono susseguiti al Maradona diversi momenti commoventi. Insigne ha difatti disputato la sua ultima gara in maglia Napoli sul prato verde di Fuorigrotta ed ha ricevuto alucni premi. De Laurentiis ha consegnato personalmente alcuni premi a Lorenzo ed è stato contestato dai tifosi. L'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport, rivela come il Napoli abbia sopperito a tale contestazione. Fischi registrati trasmessi dai microfoni del Maradona per coprire i cori. Di seguito un estratto della rosea che spiega l'accaduto:
"Curioso metodo adottato dal Napoli durante la partita di ieri col Genoa. Perché anche in una giornata di gioia per il saluto a Lorenzo Insigne, dalle curve non è mancata la contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis. E per coprire i cori ecco che dagli altoparlanti dello stadio Maradona venivano diffusi tempestivamente dei fischi registrati per coprire i cori degli ultrà. Può diventare anche questo un esempio di stadio virtuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA