- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
L'edizione odierna de Il Mattino fa un focus sulla sfida nella sfida di Fiorentina-Napoli: Vlahovic contro Osimhen, i due attaccanti del futuro. Di seguito l'analisi.
"Sette gol nelle ultime nove partite di Osimhen, nove di Vlahovic (12 nelle ultime dieci): i due attaccanti arrivano alla sfida del Franchi con la stessa carica per le ultime reti belle e importanti. Sono loro i trascinatori di Napoli e Fiorentina, i due bomber giovani: ventidue anni l'attaccante nigeriano del Napoli, ventuno quello serbo dei viola. Osimhen e Vlahovic sono i punti di riferimento centrali dei due attacchi di Gattuso e Iachini".
"Victor ha segnato dieci gol in una stagione caratterizzata da tante vicissitudini: prima è stato costretto a fermarsi per l'infortunio alla spalla subito con la nazionale nigeriana, poi per la positività al Covid-19 e infine per il trauma cranico subito nel match di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. Vlahovic di gol ne ha segnati ben 21 e in campionato ha saltato solo una partita, quella di Parma in cui è rimasto in panchina, per il resto è stato sempre impiegato e dopo la partita del Tardini sempre da titolare (in totale 35 presenze, 32 volte dal primo minuto e in tre occasioni cominciando dalla panchina)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA