© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli lifts the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Una stagione strabiliante, una stagione memorabile, difficile da dimenticare, forse impossibile. Lo scudetto conquistato è soltanto la destinazione della scalata, effettuata in modo impeccabile. Il Napoli si è laureato campione d'Italia dopo un trentennio di attesa, lasciando di stucco tutti gli addetti ai lavori per il traguardo raggiunto e non solo. Il gioco espresso è stato a dir poco eccezionale. Per omaggiare la squadra campione, la Panini ha in mente la realizzazione di un album di figurine davvero speciale.
Di seguito il progetto svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: "Una collezione destinata a restare nella storia. Si tratta della «Calciatori Celebration 2022-23» che è già disponibile per i pre ordini online sarà nelle edicole dalla fine del mese di giugno. Si tratta di un album di figurine totalmente nuovo e rivoluzionario, un prodotto mai visto prima che inaugura la sua nascita proprio nell'anno in cui il Napoli si è laureato campione d'Italia.
Rispetto al cofanetto degli anni scorsi, che venne prodotto alla fine del campionato, «Calciatori Celebration» è un album di figurine con figurine. Si tratta di un set completo (costerà 19,90 euro): un album da 48 a pagine con la bellezza di 144 figurine da incollare subito. «Non ci sarà il rischio doppioni», aggiunge con un sorriso Alessandro Folloni. Ma dicevamo del Napoli protagonista.
«Ovviamente ci sarà il puzzle della foto della festa al momento della consegna della coppa dello Scudetto», ma non solo. «C'è una sezione con tutti i record personali. Le parate Meret, i minuti giocati da Di Lorenzo, le palle recuperate da Mario Rui. Insomma, tutte le statistiche affianchiate dalle singole figurine dei giocatori». E poi, ovviamente ci sono i premi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA