Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e Panini annunciano la firma di un accordo strategico pluriennale che vede l’azienda modenese diventare ‘Stickers & Cards Partner delle Nazionali Italiane di Calcio’ fino al 2030. “L’associazione tra il calcio e la Panini”, ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente della FIGC, “è un fatto consolidato per tutti coloro che, sin dalla tenera età, alimentano la passione per il nostro sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Accordo FIGC e Panini, le figurine dei protagonisti della Nazionale
Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e Panini annunciano la firma di un accordo strategico pluriennale che vede l’azienda modenese diventare ‘Stickers & Cards Partner delle Nazionali Italiane di Calcio’ fino al 2030. ...
Accordo FIGC-Panini
Foto tratta dal profilo Instagram della Nazionale
L’entusiasmo e la voglia di identificazione con la maglia azzurra si perpetuano attraverso le generazioni grazie anche a questi straordinari prodotti editoriali, il cui fascino rimane intatto nel tempo. Siamo dunque particolarmente lieti di condividere ancora una volta assieme a Panini la possibilità di suscitare nei nostri tifosi emozioni positive, le stesse che, auspichiamo, saranno foriere di traguardi importanti nei prossimi appuntamenti internazionali”. Lo si apprende dal sito della FIGC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA