rassegna

FIGC ieri a Castel Volturno: nuovi interrogatori per il caso Juve-Napoli

Maria Ferriero

Il Napoli prosegue nel suo isolamento imposto dall’ASL dopo la scoperta di tre casi positivi tra giocatori e staff partenopeo. La squadra, esclusi Zielinski ed Elmas in isolamento a casa, si trovano presso il centro sortivo di Castel...

Il Napoli prosegue nel suo isolamento imposto dall'ASL dopo la scoperta di tre casi positivi tra giocatori e staff partenopeo. La squadra, esclusi Zielinski ed Elmas in isolamento a casa, si trovano presso il centro sortivo di Castel Volturno e passa il tempo allenandosi. Ma non solo perchè, nella giornata di ieri, il Napoli è stato protagonista di un blitz da parte della FIGC. I rappresentanti sono arrivati per controllare che tutto stesse funzionando nel migliore dei modi e che tutti stessero rispettando la cosiddetta 'bolla'.

FIGC, nuovo controllo in casa Napoli

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato quanto accaduto ieri tra le mura del centro sportivo dei partenopei. I rappresentanti della Procura della FIGC sono rimasti per quattro ore. Il loro compito non si è limitato solo al controllo del rispetto delle linee guida sanitarie ma anche all'acquisizione di documenti importanti relativi al caso Juventus-Napoli. Non bisogna dimenticare che i partenopei sono ancora in attesa di capire quale sarà la decisione del giudice sportivo in merito alla sfida di campionato a cui non ha potuto prendere parte poichè bloccati in partenza dall'ASL. Ieri la FIGC ha, quindi, prima prelevato nuovi documenti, poi ispezionato la bolla e poi interrogato il medico sociale ed alcuni dei dirigenti azzurri.