- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 26: A parade of supporters in Piazza del Plebiscito, where a choreography with red smoke bombs was set up to remember Diego Armando Maradona on November 26, 2020 in Naples, Italy. Diego Armando Maradona died at 60 after a cardiocirculatory arrest while he was at his house in Tigre, Argentina, where he was spending his convalescence after brain surgery three weeks before. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
Il concetto di scaramanzia è ormai sorvolato anche per la città che vive seguendo questa mentalità. La squadra si trova ora a +18 punti dal secondo posto e gli toccherà sfidare il Milan domenica 2 aprile. Intanto dal Comune di Napoli giungono importanti novità circa la festa Scudetto per i tifosi. Andiamo nel dettaglio.
Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il sindaco Gaetano Manfredi sta allestendo quattro potenziale location per la festa Scudetto. Il tricolore è sempre più vicino e il primo cittadino vuole garantire la sicurezza per la città. Il primo posto è Piazza del Plebiscito che disporrà di un palco tra il colonnato di San Francesco e Paola e Palazzo Reale. Oltre ciò verrà proposto anche il Lungomare e un'altra zona centrale di Napoli a discapito di Piazza Dante ritenuta non consona al troppo affollamento. Spostandoci invece altrove, il Comune di Napoli considera Scampia una piazza perfetta per festeggiare grazie alle condizioni logistiche ideali. È solo l'inizio, ma la sensazione è che si stia creando qualcosa di grande con la partecipazione anche del presidente Aurelio De Laurentiis. Si attendono in città arrivi illustri tra cui ex calciatori ed ex allenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA