Manca sempre meno ormai all'attesissima sfida tra Napoli e Salernitana, derby campano che potrebbe sancire la vittoria dello scudetto per i partenopei. Proprio sull'imminente trionfo azzurri, l'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul presidente Aurelio De Laurentiis. Infatti, il patron azzurro è impegnato nella preparazione della, possibile, festa scudetto dopo il match contro i granata. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis prepara la festa scudetto dopo Napoli-Salernitana: ecco i dettagli
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ADL sta organizzando in ogni minimo dettaglio i possibili festeggiamenti dopo la sfida con i granata
Festa scudetto dopo Napoli-Salernitana: ecco cosa sta preparando ADL
—Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "In caso di successo scatterà sul campo la festa che in gran segreto sta organizzando De Laurentiis. La festa sarebbe trasmessa in diretta su DAZN, come disposto dalla Lega Serie A. Spettacolo pirotecnico e poi tutti in campo, su una scenografia che è stata curata in ogni minimo dettaglio. È lì che i giocatori faranno la loro sfilata per tutto il popolo napoletano presente al Maradona, fino al rientro negli spogliatoi dove si sposterà la festa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA