- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Ciro Ferrara, allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulle possibilità di scudetto del Napoli, nella corsa contro le milanesi e sugli uomini chiave delle tre squadre in lotta.
"Impossibile dire adesso chi vincerà lo scudetto, la prossima giornata sarà decisiva perché Napoli e Inter hanno due impegni pesanti in trasferta contro Atalanta e Juventus. Il Milan può approfittare di questa situazione, il vantaggio in classifica la pone nella condizione di favorita ma io la metto alla pari con Inter e Napoli, mentre la Juve paga la brutta partenza e per me è più indietro: pur battendo l’Inter la rimonta resta molto difficile. Mi aspetto un testa a testa fino alla fine, perché le tre squadre coinvolte hanno dimostrato di sapersi rialzare dopo una caduta. Nessuno si aspettava il calo dell’Inter, né che il Napoli perdesse in casa col Milan dopo aver battuto la Lazio in trasferta".
"Di solito le partite le decidono gli attaccanti ma il Milan ha in porta un gran Maignan. Nel Napoli dico Osimhen, anche se ha saputo gestire l’emergenza pure senza di lui, nell’Inter Brozovic è l’ago della bilancia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA