- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Jacopo Fazzini of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli continua la sua rincorsa al vertice della Serie A, battendo 1-3 l'Udinese in una gara che ha messo in luce sia la forza offensiva che la determinazione della squadra. Nonostante qualche difficoltà iniziale, gli azzurri hanno saputo reagire, rimontando il gol iniziale degli avversari grazie alle reti di Lukaku e un’autorete di Giannetti, dopo un’ottima azione personale di Neres. Nel frattempo, arrivano aggiornamenti importanti anche dal fronte mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, si sta consolidando un asse particolarmente caldo tra il Napoli e l’Empoli.
"Aurelio De Laurentiis ha messo le mani su Jacopo Fazzini, il giovane fenomeno dell'Empoli. Il presidente del Napoli ne ha già parlato con la famiglia Corsi. L'unico ostacolo è ora rappresentato dal suo amico Claudio Lotito: già, anche la Lazio nelle ultime ore ha iniziato un'operazione di assalto per il centrocampista rivelazione della serie A. Una piccola asta è in corso, ma il club azzurro è in vantaggio perché la trattativa si è mossa già ad agosto. E in più il Napoli ha due argomenti per vincere la volata: i prestiti di Ngonge e Zerbin. In pratica, un asse tra Napoli ed Empoli che nelle prossime ore potrebbe decollare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA