rassegna

Intrigo Fazzini tra Napoli e Lazio: De Laurentiis pronto alla svolta

fazzini napoli accordo
Il centrocampista tentenna, Manna ha già un accordo con Corsi ma senza il sì del giocatore non si può procedere
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Fazzini continua ad attendere la Lazio, con cui ha un accordo, mentre Corsi ha trovato la quadra per la cessione del centrocampista al Napoli. Nel frattempo, De Laurentiis e Manna non hanno intenzione di attendere all'infinito. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

L’intrigo di mercato tra Lazio e Napoli

—  

"L’intrigo che riguarda Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che si allontana ogni giorno di più dalla squadra di D’Aversa, continua sul solito asse. I contorni molto ben definiti: il giocatore ha l’accordo con la Lazio mentre il suo presidente Corsi ha l’accordo con il Napoli. Facile vero? De Laurentiis e il collega sarebbero pronti a un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni, mentre Lotito vorrebbe il giocatore in prestito biennale gratuito con diritto di riscatto e altri dettagli di formula che per l’Empoli somigliano più a ostacoli per il momento altissimi.


Napoli pronto a virare su altre opzioni

—  

Il finale: Fazzini continua ad aspettare la Lazio, ma il Napoli in questa fase - salvo clamorose inversioni di tendenza - ha deciso di non attendere più Fazzini e di cominciare la virata. Se le cose non cambieranno piuttosto velocemente, considerando anche l’uscita di Folorunsho, atteso nei prossimi giorni a Firenze per sostenere le visite mediche con la Fiorentina e cominciare la nuova avventura, il Napoli si farà trovare impreparato".