L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona.
rassegna
Fabian Ruiz conteso da quattro big europee, la valutazione di De Laurentiis: le cifre – CdS
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. Fabian Ruiz conteso da quattro big...
Fabian Ruiz conteso da quattro big europee
Il primo club a farsi vivo, con il campionato ancora in corso, è stato il PSG. Risposta: la valutazione di Fabian Ruiz è di 65 milioni. Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l'Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona. Ieri in Catalogna si è parlato proprio di un feeling ritrovato con i blaugrana, di un ritorno di fiamma per intenderci, e i particolari a coté sono parsi interessanti sul serio: per abbattere i costi, il Barça sarebbe anche disposto a inserire il cartellino di un giocatore tipo Miralem Pjanic, ex allievo di Spalletti che però ha 31 anni e un ingaggio maxi e dunque proibitivo, o magari Junior Firpo, mancino che interessa al Napoli da un po', ma a quanto pare De Laurentiis è orientato esclusivamente verso il cash. Euro e nessuna contropartita: più chiaro di così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA