rassegna

Fabian Ruiz rifiuta il rinnovo, pugno duro del Napoli: può finire in panchina

Domenico D'Ausilio

Il Mattino si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz che sembra più lontano da Napoli, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz che sembra più lontano da Napoli, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo del club di De Laurentiis.

Fabian Ruiz rifiuta l'offerta di rinnovo del Napoli

Fabian Ruiz ha ancora una volta detto di no alla proposta di rinnovo del club azzurro e, forse, pensa di poter andare a scadenza il prossimo anno e liberarsi a parametro zero. Guadagna 1,8 milioni di euro e ha sul tavolo una offerta importante di prolungamento da parte del club azzurro che quattro anni fa ha versato una clausola da 30 milioni per strapparlo al Betis Siviglia. Ma i suoi agenti stanno facendo troppa melina. E il Napoli è infastidito. Fabian corre il rischio, però, di essere trattato come Milik. Ovvero di perdere il posto da titolare e di finire ai margini della rosa e del progetto. Il Napoli, in queste ore, è stato chiaro con i rappresentanti dello spagnolo che sognano di ricevere offerte dal Real Madrid e dall'Atletico. Ma che al momento hanno ricevuto solo proposte di piccola entità. Se non firma il rinnovo, il prossimo anno va in panchina. E allora per Fabian le strade sono due. O porta l'offerta da 30-40 milioni, oppure si siede e firma il rinnovo con il Napoli fino al 2026.